VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 26 settembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



23/05/2013 - Santhiatese e Cavaglià - Cultura e Spettacoli

CAVAGLIA’ - Festa dei Giovani, si accendono i riflettori sulla 495ma edizione - Saranno presenti i Gem Boy, famosa band rock demenziale

Non mancheranno i tributi con Oi&B (tributoa a Zucchero) ed Il Re degli ignoranti (Tributo a celentano) che promettono grandi emozioni



CAVAGLIA’ - Festa dei Giovani, si accendono i riflettori sulla 495ma edizione - Saranno presenti i Gem Boy, famosa band rock demenziale
Festa dei Giovani, un’edizione passata

La Festa dei Giovani, giunta quest'anno alla 495° edizione, sarà una festa dedicata ad un pubblico di tutte le età ma con un occhio di riguardo ai più giovani.



Durante le 10 serate della festa (che quest'anno si svolgerà dal 9 al 18 Agosto) si alterneranno sul palco band di tutti i generi.


I Gem Boy, famosa band rock demenziale,  faranno tappa a Cavaglià con il loro Gagoni Tour 2013 per farci ridere e ballare sulle loro celebri canzoni.


I Divina portano sui palchi di mezza Italia uno spettacolo assolutamente coinvolgente,adrenalinico, in cui le coreografie ed i costumi fanno da contorno ad una elettrizzante scaletta di incredibili hit.


MT Live offrirà uno spettacolo di trasformismo senza eguali per raccontare in 2 ore di spettacolo la storia della musica dagli anni '50 ad oggi.


Non mancheranno i tributi con Oi&B (tributoa a Zucchero) ed Il Re degli ignoranti (Tributo a celentano) che promettono grandi emozioni.


Nicola Congiu, Happy Days group, Aurelio e SymoBand, Portofino Band completano il ricco programma della 495 ° Festa dei Giovani.


Lo stand gastronomico proporrà 9 serate di specialità culinarie e cene a tema, dalla celebre fiorentina cotta sulla brace da cuochi toscani al toro allo spiedo e poi cena del pesce, rane, lumache, panissa, paella. Sarà ancora una festa all'insegna della tradizione e del divertimento con il classico spettacolo pirotecnico e la distribuzione dei palloncini ai più piccoli.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it