VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




24/08/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Politica

CAVAGLIA’ - Crisi economica e perdita di posti di lavoro: se ne parla alla Festa Democratica

Il Pd è consapevole di questa situazione e vuole affrontare i temi in modo serio, tra le persone, senza demagogia ma con concretezza.



CAVAGLIA’ - Crisi economica e perdita di posti di lavoro: se ne parla alla Festa Democratica
Gianfranco Morgando

Il Circolo del Partito Democratico del Basso Biellese (Cavaglià, Dorzano, Roppolo, Salussola, Viverone) organizza la Festa Democratica di Circolo presso il Salone Polivalente di Cavaglià (BI). La festa sui svolgerà da Giovedì 30 Agosto a Domenica 2 Settembre 2012.



Nell’ultimo anno sono cambiate parecchie cose: aggravarsi della crisi economica con conseguente perdita di posti di lavoro e chiusure di attività, caduta del Governo Berlusconi, crisi dell'Europa, ecc.


Il Circolo è consapevole di questa situazione e vuole affrontare i temi in modo serio, tra le persone, senza demagogia ma con concretezza.


È per questo che la Festa sarà un'occasione anche per stare insieme, parlare, conoscersi e crescere, per raccogliere opinioni e sentimenti, per provare a costruire soluzioni insieme.


In particolare, vogliamo segnalarVi l'incontro di Giovedì 30 Agosto (ore 19,00) con il Segr. Regionale Gianfranco Morgando ed il Segr. Provinciale Doriano Raise “il ruolo del Pd nell'attuale situazione politica”; e quello di Venerdì 31 Agosto (ore 19,00) con Laura Puppato (Presidente Nazionale Forum PD Politiche Ambientali), Pietro Piva (Consorzio Priula, Treviso), Rober De Menech (Sindaco Ponte nelle Alpi, Belluno), Davide Bazzini (Resp.PD Biella Politiche Ambientali). Modera Beppe Rasolo (Giornalista Telecupole, Grp, Telecity) Rifiuti: i cicli produttivi e le buone pratiche italiane. Tu ricicli, io ti pago.


Sabato 1 settembre a partire dalle 17,00, si svolgerà un'incontro tra giovani delle province di Biella, Vercelli, Ivrea: Quali prospettive per i giovani nei territori?


Non mancheranno anche gli “aperitivi letterari”: sabato 1 settembre ore 18,30 Demetrio Tondella presenta il suo libro “Fallo”, il romanzo di viaggio con la benedizione di Fiorello; domenica 2 settembre (ore 18,30) Cristina Sala e Gigi Manenti presentano il loro libro “Alle radici dell’agricoltura


Naturalmente non mancheranno i momenti di buona cucina nei ristoranti e i momenti ludici nei vari spazi allestiti.


Ringraziamo tutti i volontari che contribuiranno con il loro lavoro alla riuscita della festa.


Ringraziamo infine tutti coloro che hanno creduto e credono nel progetto del Partito Democratico, per dare anche al nostro Paese un futuro più sereno e giusto.


Seguiteci su Facebook http://www.facebook.com/PDBassoBiellese.                         


Il Segretario di CircolO


Fabio Morandini

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it