VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 27 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/06/2009 - Bassa Vercellese - Cultura e Spettacoli

CARESANA - Magico fine settimana dedicato al Solstizio d’Estate - Una sensibilità ormai rara per la Tradizione - Artisti e musiche sempre attuali







CARESANA - Magico fine settimana dedicato al Solstizio d’Estate - Una sensibilità ormai rara per la Tradizione - Artisti e musiche sempre attuali
Santino Rocchetti

(i.s.) Parte questa sera, sabato 20 giugno, la sesta edizione del “Solstizio d’estate”, la sagra organizzata dal Comitato festeggiamenti caresanese in collaborazione con la Provincia di Vercelli e il Comune di Caresana.



Protagonista all’interno del cortile delle scuole di Piazza Virginio Bussi sarà Santino Rocchetti, il grande cantante di blues che intratterrà il pubblico con i suoi grandi successi degli anni ’70, canzoni vive ancor adesso: “E tu mi manchi”, “Canto”, “Con lei”, “Sempre mia”. Inoltre, presso lo stand gastronomico allestito in occasione della festa si potranno gustare i piatti tipici della tradizione locale, menu di pesce e grigliata. Al bar invece ci si potrà dissetare con birra e cocktail accompagnati dalle saporite bruschette.


La festa proseguirà domenica, 21 giugno, serata del solstizio, quando si esibirà l’orchestra di “Al Rangone”. Per le due serate rimarrà attivo all’interno del locale il banco di beneficenza. I proventi verranno devoluti alle realtà locali del volontariato.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it