VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 11 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/02/2017 - Bassa Vercellese - Società e Costume

CARESANA - Festa alla Casa di riposo Greppi per il dottor Sergio Cavagliano, in pensione dopo 38 anni di attività professionale come medico

Tanti gli applausi da parte degli ospiti per il dottor Sergio Cavagliano




CARESANA - Festa alla Casa di riposo Greppi per il dottor Sergio Cavagliano, in pensione dopo 38 anni di attività professionale come medico

Il dottor Sergio Cavagliano, che per 38 anni è stato medico condotto e per altrettanti anni medico della casa di riposo del paese, ha avuto una graditissima sorpresa. E si è commosso come non mai…

Gli era stato formulato un invito generico…’lei non può mancare…’ gli avevano detto: e lui non si è fatto attendere. Alle 15 di giovedì 16 febbraio, è stato puntualissimo al rendez vous nel salone-palestra della residenza sanitaria assistita ‘Greppi’ di via Garibaldi, gestita dalla cooperativa sociale Anteo.

Così Sergio Cavagliano, è stato accolto con calorosissimi applausi da tutti gli ospiti della casa di riposo, dalla direttrice della struttura Sara Bremide che gli ha consegnato una targa ricordo per l’attività svolta in tanti anni, da tutto il personale e dalla dinamica animatrice Irene che ha organizzato l’evento. Presenti il sindaco Claudio Tambornino ed il vicesindaco, presidente della Fondazione Greppi, Elio Binelli. Come gran finale, un rinfresco con una grande torta.

Sergio Cavagliano alla sua attività professionale ha sempre affiancato moltissime iniziative sociali ed umanitarie. In questo periodo, ad esempio, sta accogliendo una settantina di profughi dall’Africa alla cascina Scarampa. E si è rivelato anche un appassionato ‘conservatore’ della storia del paese, recuperando la quattrocentesca tenuta Castelletto con la sua chiesetta che risale al Settecento.

 


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it