ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 31 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/07/2017 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Società e Costume

CARESANABLOT, E' QUI LA FESTA? - Concluso il Centro Estivo parrocchiale 2017 con una guest star d'eccezione, Mons. Marco Arnolfo - Sette settimane di divertimento, con tante sorprese - LA GALLERY

Don Augusto infaticabile






CARESANABLOT, E' QUI LA FESTA? - Concluso il Centro Estivo parrocchiale 2017 con una guest star d'eccezione, Mons. Marco Arnolfo - Sette settimane di divertimento, con tante sorprese - LA GALLERY


Sette settimane trascorse all’insegna del divertimento, ma senza dimenticare visite istruttive come ad esempio quella al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

 

Una piscina a disposizione – gonfiabile, ma era bellissima – nel cortile della Parrocchia ed anche visite alle cascine del paese, dove mamme e nonne preparavano merende abbondanti.

 

Momenti di gioia e allegria, sempre in sicurezza, perché tutto organizzato per il meglio, senza trascurare nessun particolare dall’infaticabile Don Augusto, il parroco di Caresanablot, che anche quest’anno è riuscito ad offrire alle famiglie la possibilità di un eccellente Centro Estivo per i ragazzi del paese e non solo: ben 33 i piccoli partecipanti.

 

 

Così tutte queste cose sono state presentate nella serata conclusiva, quella di venerdì scorso, nientemeno che all’Arcivescovo Mons.  Marco Arnolfo, che è stata la “guest star” della serata di arrivederci al prossimo anno.

 

Ma non sarebbe giusto dimenticare chi ha collaborato con Don Augusto per realizzare tutto questo: partiamo dalle Educatrici Melissa, Stella, Simona ed Ilaria. Mentre gli animatori sono stati Martina, Roberta, Giorgia, Silvia, Alessandro, Erika.

 

Un grazie anche agli sponsor che hanno dato un aiuto disinteressato e importantissimo per la buona riuscita dell’iniziativa: il Comune di Caresanablot con il Sindaco, la Farmacia della Dottoressa Gallo, i Sognori Vogliazzi, la Ford Nuova Sa-Car, la DG Idea, Mc Donanld’s, la ditta Ceramiche Cattaneo, la Pro Loco, Vetreria Ferraris, BiEsse Noleggi, l’Unità Cinofila.

 

Arrivederci al prossimo anno.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it