VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




12/09/2019 - Regione Piemonte - Sport

CAMPIONATO GT ENDURANCE - Luca Demarchi torna in pista a Vallelunga

Nel weekend penultima prova del Campionato GT Endurance



CAMPIONATO GT ENDURANCE - Luca Demarchi torna in pista a Vallelunga

Vacanze finite per Luca Demarchi che il prossimo weekend tornerà in pista sul circuito di Vallelunga (autodromo che si trova a 30 km a nord di Roma) nella penultima prova del Campionato Italiano GT Endurance.

Il pilota italiano difenderà i colori del team Iron Lynx. Suoi compagni di scuderia saranno il connazionale Paolino e l'inglese JM Littman con il quale ha già corso di recente a Spa in Belgio. L'auto che utilizzeranno è la Lamborghini Huracan Super Trofeo GT Light.

Finora Demarchi ha corso sempre ad alti livelli, ottenendo vittorie e numerosi podi sui circuiti europei più noti (Spa, Monza e Misano). Nel fine settimana, venerdì 13 affronterà le prove libere, sabato 14 le qualifiche e domenica la gara.

In classifica Demarchi è secondo. Il suo obiettivo dichiarato non è solo quello di mantenere la posizione, bensì di puntare alla leadership, ben consapevole che l'impresa non sarà semplice perché la concorrenza è forte.

«Non vedo l'ora di scendere in pista – queste le sue parole prima di partire alla volta di Roma – sono molto motivato. La volontà è di migliorare, ho nel mirino il primo posto e voglio portare in alto la mia squadra. So che il compito che mi aspetta non sarà facile, ma con il lavoro congiunto di tutto il team sono convinto che potremo fare bene».

Redazione di Vercelli

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it