VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 30 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/09/2009 - Santhiatese e Cavaglià - Sport

CALCIO - Promozione ed Eccellenza questa sera in campo - Tutti in cerca di punti, dopo una domenica che ha visto sorridere solo il Santhià





CALCIO - Promozione ed Eccellenza questa sera in campo - Tutti in cerca di punti, dopo una domenica che ha visto sorridere solo il Santhià
Balagna

(s.r.) Si gioca anche di mercoledì. Questa sera alle 20:30 scenderanno in campo le squadre partecipanti ai campionati di Eccellenza e Promozione. Tutti gli altri tornei dilettantistici riprenderanno, come di consueto, da domenica 26 settembre.



Le partite di Eccellenza di questa sera vedranno sul terreno di gioco le quattro vercellesi con obiettivi diversi. Il Santhià di Mister Koetting, reduce dalla convincente vittoria in trasferta contro il fanalino di coda Villenueve, si appresta ad affrontare la Pombiese, che nei primi tre turni ha ottenuto gli stessi punti della formazione granata. Spicca poi il derby tra Dufour Varallo e Borgopal, entrambe sconfitte nell’ultimo turno di campionato. Da una parte il Borgopal tenterà di fare sua l’intera posta dopo la beffa subita nei minuti finali di domenica, dall’altra la Dufour Varallo di Mister Brando – che dovrà seguire la partita dalla tribuna a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo – cercherà di non deludere il proprio pubblico, dopo il secco 2 – 0 incassato nella terza giornata a Borgomanero. Dopo l’ennesima buona prestazione, la Crescentinese si trova ancora a zero punti e deve sicuramente cercare di ottenere l’intera posta in palio questa sera contro la neo promossa Gassino San Raffaele, che ha ben figurato nelle prime tre giornate, ottenendo 7 punti. Tra le fila della formazione vercellese mancherà lo squalificato Cavagnetto.


Nel girone A di Promozione il Gattinara che ha conquistato solamente due punti sui nove a disposizione, cercherà di portare a casa qualche punto, contro il Galliate a punteggio pieno.   

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it