VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




11/08/2009 - Santhiatese e Cavaglià - Sport

CALCIO - Il Santhià ha preparato una compagine equilibrata e dinamica - Tra conferme e nuovi arrivi, davvero molto competitiva





CALCIO - Il Santhià ha preparato una compagine equilibrata e dinamica - Tra conferme e nuovi arrivi, davvero molto competitiva
Gianni Koetting

Un paio di giorni in ritardo rispetto alle altre compagini vercellesi impegnate nel campionato di Eccellenza e anche il Santhià inizia la preparazione ad un campionato che la vedrà tra le protagoniste.



Rinnovata, ma non rivoluzionata, la rosa dei giocatori, mentre la novità più importante sarà in panchina, dove al posto di Dario Dighera siederà l’esperto ex allenatore del Ciriè Gianni Koetting. Ritrovo fissato, come da tradizione a Viverone, dove i granata del presidente Cuomo inizieranno a sudare agli ordini del nuovo preparatore atletico Marco Frola (in arrivo da Crescentino) che affiancherà Massimo Villarboito. A disposizione del nuovo allenatore una rosa che non dovrebbe registrare nuovi arrivi a meno di clamorose novità. I portieri sono il riconfermato La Fontana a cui saranno affiancati i giovani Lancini (dalla Pro Vercelli) e Mautino, In difesa conferme per Gremmio, Ariezzo e La Moglie, i nuovi arrivi sono Balagna (dal Ciriè), Conedera (dall’Ivrea), Bellitto (dalla Biellese) ed Anselmo.


A centrocampo il colpo di mercato Del Signore (arrivato dal Canavese) giostrerà a fianco a Graziolo, Gianetto, Dell’Aquila e ad una serie nutrita di giovani di ottime speranze, come Schiapparelli, Lanza, D’Alessandro, Landorno e Colombara, arrivato dal Borgosesia. In attacco spazio all’intramontabile bomber Maurizio Zocco, lo scorso anno a Suno, che affiancherà il confermato Di Bartolo ed i giovani Koetting, Frangiosa, Germano e Lombardi.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it