VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 24 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/08/2009 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca

BURONZO - La festa va un po’ troppo sopra le righe - E deve intervenire la Polizia Stradale - L’alcol è il principale responsabile di tanti incidenti





BURONZO - La festa va un po’ troppo sopra le righe - E deve intervenire la Polizia Stradale - L’alcol è il principale responsabile di tanti incidenti
La Polizia Stradale non allenta mai la sorveglianza, soprattutto nei giorni festiiv

(p.p.) – Le feste di paese, che durante tutto l’arco dell’estate si svolgono in quasi tutti i paesi e cittadine della nostra e delle altre province piemontesi, sono solitamente e tradizionalmente un polo d’attrazione per tante persone: bambini con genitori, giovani in euforia, anziani, uomini e donne.



Come però viene lecito domandarsi, in seguito alle disposizioni provenienti dal Ministero dell’Interno sulle somministrazioni di sostanze alcoliche, tema che ha fatto e fa continuamente dibattere la gente, l’argomento non sembra riguardare le classiche ‘patronali’ o ‘feste a tema’, dove (girovagandoci per passione...) non si osservano le regolamentazioni di legge valide per i locali pubblici.


Così, accade che chi voglia alzare un po’ il gomito, riesca tranquillamente a farlo, rischiando però le conseguenze che possono purtroppo accadere.


Probabilmente, l’alcol si trova ad essere la causa dell’incidente che ieri sera, intorno alla mezzanotte passata, è accaduto in località Buronzo. Voci di testimoni affermano che almeno tre auto siano rimaste coinvolte per una occupazione di carreggiata, ma sembra che non vi siano state particolari conseguenze per gli occupanti dei veicoli. Si sa inoltre, che la Polizia Stradale è intervenuta sul posto poco dopo il fatto, grazie alla chiamata di alcuni presenti, ma attualmente le forze dell’ordine non sono in grado di rilasciare alcun tipo di informazione poichè, sottolineano, gli accertamenti del caso sono in pieno svolgimento e plausibilmente fino a domani non si potranno conoscere ulteriori dettagli.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it