VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 February 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



Dettaglio News
13/08/2015 - Valsesia e Valsessera - Sport

BORGOSESIA Vs. ROMENTINESE, 5 a uno - I granata vincono ancora e conquistano il quarto successo in precampionato - LA GALLERY

Poker di successi per il Borgosesia. Continua la striscia positiva del precampionato granata alla quale si aggiunge il netto 5-1 contro la Romentinese.



BORGOSESIA Vs. ROMENTINESE, 5 a  uno -  I granata vincono ancora e conquistano il quarto successo in precampionato - LA GALLERY
Il Borgosesia continua a vincere, Uno scatenato Bottone (tripletta) ed i giovani Casale e Ponti trascinano i granata al successo.

Borgosesia 5

Romentinese 1

Marcatori: 4’ pt, 25’ pt e 41’ pt Bottone (B), 17’ st Centrella (R), 35’ st Casale (B), 40’ st Ponti (B).

Borgosesia (4-2-3-1): Lassandro (30’ st Mafezzoni); Gusu (1’ st Lita), Bruzzone (25’ st Maffei), Pavan (16’ st Nava, 25’ st Cannatella), Nava (1’ st Colombo); Tomasi, Brancato (15’ Rocco st ); Romano (8’ st Casale), Piraccini (15’ Luidelli st ), Sansonetti (1’ st Di Lernia); Bottone (10’ st Ponti). All. Dionisi.  

Romentinese (4-2-3-1): Ciolino (1’ st Martelli); Venegoni (1’ st Porto, 41’ Vacirca), Pregnolato (1’ st Cerioli), Ndiaye, Roma (1’ st Carminati); Licay (29’ st D. Marra), S. Marra (29’ st Pregnolato); Vacirca (1’ st Lo Presti), D. Marra (1’ st Prina), Bisesi (1’ st Centrella); Marchetti (1’ st Grieco). All. Forzati.

Note: giornata soleggiata. Terreno in erba sintetica, spettatori 100 circa. Angoli: 4-2.

Poker di successi per il Borgosesia. Continua la striscia positiva del precampionato granata alla quale si aggiunge il netto 5-1 contro la Romentinese. Partono bene i granata che passano subito in vantaggio con Bottone bravo a rubare la sfera e spedirla alle spalle di Ciolino. Dieci minuti più tardi è Sansonetti a dare l’illusione del gol ma il suo tiro esce di poco. Due giri di lancette e l’incornata di Bruzzone non diventa gol solo grazie al provvidenziale intervento di Ciolino, aiutato dalla traversa. Al 25’ il Borgosesia raddoppia con Bottone, abile in acrobazia a siglare il 2-0. Bottone è scatenato ed al 41’ lanciato da Brancato, a tu per tu con il portiere avversario, segna il 3-0. Nella ripresa la Romentinese accorcia le distanze con Centrella che lanciato in area disegna la traiettoria del 3-1. Al 35’ Di Lernia mette in mezzo un pallone che Casale da ottima posizione, spedisce in rete per il 4-1. Passano due minuti e Di Lernia con una punizione da 30 metri, chiama Martelli all’intervento in tuffo. Al 40’ Ponti si libera bene in area e segna il 5-1. Non ci sono altre emozioni ed il risultato non cambia.   

A fine partita il Direttore Sportivo valsesiano Simone Di Battista commenta: “ In queste partite è importante giocare per trovare gli automatismi giusti, oggi abbiamo fatto bene anche se si è vista qualche sbavatura. Vincere ora conta relativamente ma fa bene per il morale. Quello che più conta e che si sta vedendo è un continuo miglioramento nella manovra di gioco.”

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link: http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi



VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it