VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 30 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




04/02/2015 - Valsesia e Valsessera - Enti Locali

BORGOSESIA - Sono in fase di distribuzione nelle scuole primarie e secondarie i moduli per l’iscrizione al nuovo servizio I-Page del Comune

Si tratta di un servizio innovativo utile per la comunicazione tra gli uffici comunali e i cittadini






BORGOSESIA - Sono in fase di distribuzione nelle scuole primarie e secondarie   i moduli per l’iscrizione al nuovo servizio I-Page del Comune
Borgosesia, municipio

Si comunica che sono in fase di distribuzione nelle scuole primarie e secondarie di Borgosesia i moduli per l’iscrizione al nuovo servizio I-Page del Comune.

Tali moduli sono reperibili anche presso gli uffici comunali preposti alla divulgazione di tale servizio.

“Si tratta di un servizio innovativo e che pensiamo possa essere molto utile per la comunicazione tra gli uffici comunali e i cittadini - dichiara l’assessore all’informatizzazione Paolo Tiramani -.

E’ necessario compilare semplicemente un modulo cartaceo con i propri dati anagrafici e il numero di telefono cellulare, fornendo il consenso al trattamento dei dati e consegnare il modulo compilato presso l’ufficio relazioni con il pubblico situato nell’atrio del Comune di Borgosesia.

L’iscrizione può anche essere effettuata direttamente accedendo al nuovo sito ufficiale del Comune di Borgosesia alla voce “Servizi al Cittadino” e cliccando su “link alla pagina principale di iPage.

Con l’iscrizione i cittadini riceveranno innanzitutto un messaggio dell’avvenuta iscrizione ed in seguito le notizie che gli uffici comunali avranno necessità di comunicare direttamente ai borgosesiani come ad esempio eventuali interruzioni di servizi pubblici, appuntamenti con eventi e manifestazioni, scadenze di tributi, informazioni scolastiche e così via. Ogni cittadino avrà la possibilità di iscriversi solamente agli ambiti tematici di proprio interesse; a discrezione di ogni singola persona anche il metodo con cui ricevere le comunicazioni o tramite sms oppure attraverso le e-mail; ricordiamo inoltre che il servizio è totalmente gratuito e la privacy è assolutamente garantita.

Invitiamo pertanto la cittadinanza ad aderire a questo nuovo ed interessante servizio per essere sempre più a contatto con l’amministrazione e gli uffici comunali”.

 

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

 

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

 

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

 

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it