ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 26 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/03/2012 - Valsesia e Valsessera - Salute & Persona

BORGOSESIA - Parti alle stelle con il nuovo primario Enrico Neurone - Paolo Tiramani segnala entusiasta il nuovo record di nascite dell’ospedale

“Gianluca Buonanno ed io - ha detto Tiramani - ci stiamo battendo in questi mesi per portare nuovi servizi e dare nuovi contenuti a questa struttura"




BORGOSESIA - Parti alle stelle con il nuovo primario Enrico Neurone - Paolo Tiramani segnala entusiasta il nuovo record di nascite dell’ospedale
L’Ospedale di Borgosesia

Nell’ultimo anno solare, da febbraio 2011 a febbraio 2012, ossia da quando è arrivato a Borgosesia il nuovo primario Enrico Neurone, i numeri dell’ostetricia e ginecologia sono schizzati alle stelle. Tanto da raggiungere il numero complessivo di 531 parti, ossia oltre il 30% in più rispetto ai 360 del 2010”. Lo ha spiegato oggi il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani commentando il nuovo record dell’ospedale di Borgosesia.  



Le novità – ha aggiunto Tiramani - non sono, però, finite. Perché a breve faremo una nuova conferenza stampa nella quel presenteremo il ripristino del servizio a tempo pieno della pediatria, che è stato possibile grazie all’aiuto che è stato dato dalla fondazione Edo ed Elvo Tempia”.


“Gianluca Buonanno ed io -  ha concluso Tiramani -, ci stiamo battendo in questi mesi per portare nuovi servizi e dare nuovi contenuti a questa struttura. L’impegno fondamentale dei Gianluca a Roma, e il mio apporto in Regione, oltre alla grande stima e amicizia che ci lega al presidente Roberto Cota, ha fatto sì che la trascuratezza che in passato colpiva il nostro presidio, sia stata pian piano superata. Ciò grazie proprio alla Regione, alle Fondazioni e all’ottimo lavoro dei primari, che con un metodo e un impegno quanto mai sinergico tra loro sono risultati un vero e proprio valore aggiunto.


Ci auguriamo di potere, in futuro, trovare anche una collocazione per il quarto piano dell’ospedale,  attualmente inutilizzato, senza dimenticare quanto è stato detto in passato”.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it