VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 28 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




16/07/2013 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

BORGOSESIA - Lux: attivo il conto corrente per le donazioni - Molte le idee già uscite, molte anche le proposte di singoli borgosesiani

In attesa della stagione 2013/2014 prosegue però la raccolta fondi: tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono contenuti sul sito http://cinemaluxborgosesia.blogspot.it/






BORGOSESIA - Lux: attivo il conto corrente per le donazioni - Molte le idee già uscite, molte anche le proposte di singoli borgosesiani
cinema Lux di Borgosesia

Prosegue la raccolta fondi per salvare il cinema Lux di Borgosesia dalla chiusura.



Durante le scorse iniziative, l'ultima delle quali in occasione della festa di chiusura del grest all'oratorio di Borgosesia, molti sono stati i fondi raccolti, offerte della comunità che testimoniano la solidarietà e l'affetto dei borgosesiani e non per questo luogo di cultura cinematografica e non.


E i risultati sono già importanti: durante le prime due giornate di iniziative sono stati raccolti oltre 2.100 €, una somma importante che incoraggia a continuare su queste strada.


Intanto il gruppo degli "Amici del Lux", nato per ideare e organizzare la raccolta fondi, sta già pensando alle attività per l'anno prossimo, una stagione di musica, teatro, cinema e iniziative che da settembre rimetta al centro il cinema Lux e consenta di raccogliere altri fondi. Molte le idee già uscite, molte anche le proposte di singoli borgosesiani, da spettacoli teatrali-musicali con "Il Veliero" a concerti con l'orchestra di fiati cittadina.


In attesa della stagione 2013/2014 prosegue però la raccolta fondi: tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono contenuti sul sito http://cinemaluxborgosesia.blogspot.it/.


È inoltre attivo un conto corrente per poter effettuare donazioni a favore del Lux, quando anche un piccolo contributo può fare la differenza. L'IBAN del conto corrente è IT 37 K03069 44312 1000000 15363, intestazione "Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo", causale "Amici del Lux".


Per ulteriori informazioni si può fare riferimento al sito internet, al numero 0163-22248 oppure all'indirizzo email cinemaluxborgosesia@gmail.com.

 
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it