VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 5 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




10/10/2012 - Valsesia e Valsessera - Salute & Persona

BORGOSESIA - Cinquecento bebè hanno visto la luce grazie al primario Enrico Negrone - Il risultato rende felici Paolo Tiramani e Gianluca Buonanno

Tante future mamme scelgono l’Ospedale valsesiano per i loro parti




BORGOSESIA - Cinquecento bebè hanno visto la luce grazie al primario Enrico Negrone - Il risultato rende felici Paolo Tiramani e Gianluca Buonanno
Enrico Negrone, Primario della Struttura Complessa di Ginecologia e Ostetricia di Borgosesia

Il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani, insieme all’onorevole Gianluca Buonanno, sottolineano la loro soddisfazione per l’eccellente risultato raggiunto dal reparto di Ginecologia e Ostetrica dell’ospedale di Borgosesia nel quale proprio oggi è nato il cinquecentesimo bambino.



E’ un risultato che definirei storico e che ci deve inorgoglire – ha detto Tiramani -. Nel 2010 i parti totali, nell’anno, all’ospedale di Borgosesia erano 360. Nel 2011 sono saliti a 473. Oggi, a tre mesi dalla fine dell’anno, abbiamo toccato quota 500. Si tratta della dimostrazione pratica dell’efficacia del lavoro di rilancio del servizio di ostetricia e ginecologia e della capacità e professionalità del primario il dott. Enrico Negrone. Ormai per il nostro ospedale quella dell’area parti è una vera eccellenza che attira pazienti, per la qualità e varietà dei servizi offerti, anche da altre realtà”.


L’onorevole Gianluca Buonanno ha ribadito: “I numeri dimostrano come le persone in gamba al posto giusto possano sempre fare la differenza. Ancora di più se queste sono inserite in strutture efficienti e moderne. Oggi viene dimostrata l’importanza della capacità politica di essere riusciti a chiedere che fosse nominato il nuovo primario di ginecologia e ostetricia a Borgosesia. Questa è il vero senso della politica, l’ottenere risultati concreti per il territorio, in termini di efficienza e servizi per i cittadini. L’ospedale valsesiano potrà quindi guardare con fiducia al futuro”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it