ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 31 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/08/2014 - Borgomanero e dintorni - Enti Locali

BORGOMANERO - Nuovi giochi per i bimbi al piccolo parco della Frazione Santa Croce - Quando c’è la buona volontà, gli Enti collaborano e i risultati si vedono

E’ un progetto, quello di rinnovare o collocare nuovi giochi all’interno di aree pubbliche o scolastiche – ha sottolineato il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Sergio Bossi – che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti da tempo






BORGOMANERO - Nuovi giochi per i bimbi al piccolo parco della Frazione Santa Croce - Quando c’è la buona volontà, gli Enti collaborano e i risultati si vedono
I nuovi giochi in Frazione Santa Croce

Una sinergia tra Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Borgomanero e il Consorzio Medio Novarese, ha permesso la posa di nuovi giochi nel parco antistante al Centro Sociale della frazione Santa Croce. Si tratta di una serie di giochi in plastica riciclata che saranno messi disposizione dei piccoli della frazione e non, verso la metà della prossima settimana, appena dopo la posa dei regolamentari tappetini antitrauma.

Inseriti in un contesto naturale che ben si sposa con la struttura architettonica del Centro Sociale, i giochi si avvalgono anche degli impianti sportivi annessi al Centro stesso creando così un ambiente ideale per trascorrere, piacevolmente, qualche ora di tempo libero.

‹‹E’ un progetto, quello di rinnovare o collocare nuovi giochi all’interno di aree pubbliche o scolastiche  ha sottolineato il vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Sergio Bossiche l’Amministrazione Comunale sta portando avanti da tempo per dare una concreta risposta alle esigenze di tanti borgomaneresi di trascorre qualche momento in tranquillità e in sicurezza; quanto prima inaugureremo altre realtà ludiche nel territorio cittadino ››.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it