ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 26 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/02/2015 - Borgomanero e dintorni - Società e Costume

BORGOMANERO - Nomina dei nuovi commissari che formeranno la Commissione Giudicatrice per la XXVII edizione del Premio "Borgomanerese dell’Anno 2015"

Quest’anno una novità: saranno cinque i nuovi Commissari che, da questa XXVII edizione, faranno parte dei "grandi elettori" chiamati a nominare il cittadino più illustre dell’anno in corso






BORGOMANERO - Nomina dei nuovi commissari che formeranno la Commissione Giudicatrice per la XXVII edizione del Premio "Borgomanerese dell’Anno 2015"
foto Gruppo Filatelico Numismatico "Achille Marazza"

(m.a.) - Il Consiglio Direttivo del Gruppo Filatelico Numismatico "Achille Marazza" di Borgomanero, con deliberazione nr. 2/15 assunta nella seduta del 07.02.2015, ha proceduto agli adempimenti statutari di sua competenza per la nomina dei componenti che formeranno la Commissione Giudicatrice per la XXVII edizione del Premio "Borgomanerese dell'Anno 2015" intitolato alla memoria del Grand'Uff. Pennaglia rag. Giovanni.

Quest'anno una novità: sono cinque i nuovi Commissari che, da questa XXVII edizione, faranno parte  dei "grandi elettori" chiamati a nominare il cittadino più illustre dell'anno in corso.

Si tratta dei Presidenti: della Croce Rossa Italiana - Comitato di Borgomanero, del Club Alpino Italiano - sezione di Borgomanero, dell'Antica Consorteria del Tapulone di Borgomanero, dell'Avis Sovracomunale di Borgomanero e dell'Associazione Interclubs cittadino che unisce i Clubs Service presenti a Borgomanero.

Un atto dovuto verso associazioni e sodalizi sempre più attivi e che operano con grande spirito di sacrificio, volontà e determinazione nell'ambito della realtà locale.
Il Premio, giunto nel 2015 alla XXVII edizione, viene conferito ad un borgomanerese, nato o residente nella città, che si sia impegnato e distinto in modo particolare e disinteressato in campo culturale, sociale, politico, sportivo o artistico.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it