VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 29 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



15/12/2014 - Biella - Cronaca

BIELLA - Dipendente infedele di una ditta si nasconde la refurtiva in camera da letto

Denunciato dalla Polizia di Stato un giovane biellese di 31 anni, tra gli oggetti sequestrati coperte, copri piumini, asciugamani, una macchinetta taglia capelli, materiale elettrico



BIELLA - Dipendente infedele di una ditta si nasconde la refurtiva in camera da letto
La refurtiva recuperata

La Polizia di Stato di Biella nella tarda serata di ieri ha denunciato un giovane biellese di 31 anni per aver rubato all’interno della ditta per cui lavorava.

L’operazione è nata dopo un controllo della vettura del presunto ladro all’interno della quale gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato un tablet e altro materiale privo della linguetta antitaccheggio.

Insospettiti dalla circostanza e non convinti delle spiegazioni ricevute, i poliziotti delle volanti sono andati a casa del presunto ladro e, nel corso della perquisizione, hanno trovato nascosto nella camera da letto un vero e proprio deposito di materiale rubato tutto nello stesso negozio  che è stato riconosciuto e riconsegnato al titolare.      

Tra gli oggetti sequestrati ci sono coperte, copri piumini, asciugamani, una macchinetta taglia capelli, materiale elettrico (cavi rca, usb, una cuffia, adattatori scart, hdmi, cavi usb, hard disk memorie sd etc.) cd e dvd.

L’uomo, sulla base degli accertamenti effettuati e delle risultanze emerse è stato quindi deferito alla competente Autorità Giudiziaria per l’accertamento delle proprie responsabilità.

Gruppo aperto  con     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it