VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




25/08/2011 - Santhiatese e Cavaglià - Enti Locali

BIANZE’ – Cantieri di lavoro 2011, mancano pochi giorni per la presentazione delle domande

Cantieri di Lavoro 2011: offerto un posto per attività di organizzazione ufficio utenza presso Casa di Riposo. Termine per la presentazione delle domande lunedì 29 agosto.



BIANZE’ – Cantieri di lavoro 2011, mancano pochi giorni per la presentazione delle domande
Casa di riposo



(e.fr) – Scade il 29 agosto alle ore 18 il termine ultimo per la  presentazione della domanda per i cantieri di lavoro per l’ impiego temporaneo di lavoratori disoccupati per l’ anno 2011. L’offerta di quest’ anno è relativa ad un posto di lavoro per “Attività di organizzazione ufficio sportello utenza presso la Casa di Riposo mediante predisposizione di apposita modulistica per sito internet – creazione banca dati contabili e fiscali del Servizio Socio – Assistenziale e organizzazione del flusso informativo tra la direzione della Casa di Riposo e l’Ufficio Contabilità Comunale”.


La domanda, scaricabile dal sito del Comune (www.comune.bianze.vc.it), insieme al bando con tutte le informazioni dettagliate, può essere presentata da soggetti maggiorenni, in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea, con buona conoscenza dell’ uso del computer, disoccupati iscritti presso il Centro per l’ Impiego di Vercelli ed effettivamente in cerca di lavoro da almeno sei mesi alla data del bando e residenti in Bianzè o nei Comuni limitrofi almeno dal 1 gennaio 2010. I soggetti non devono percepire indennità di disoccupazione, salvo quella a requisiti ridotti, e non devono aver partecipato ai cantieri di lavoro nei dodici mesi precedenti.


Il cantiere di lavoro inizierà il 19 settembre 2011 e avrà la durata di 260 giornate lavorative per 25 ore alla settimana (cinque ore giornaliere di lavoro su 5 giorni di lavoro alla settimana). La retribuzione sarà di € 22,80 lordi al giorno per una retribuzione mensile media di € 450,00.


Alla domanda, che deve essere presentata presso gli uffici comunali entro le ore 18 di lunedì 29 agosto, devono essere allegati il modello ISEE valido e relativo ai redditi anno 2010, rilasciato da CAF e sindacati, la fotocopia del titolo di studio e la fotocopia dell’eventuale Patente Europea per il Computer (ECDL). Le domande verranno inserite in una graduatoria e farà parte integrante del punteggio una prova pratica obbligatoria che si svolgerà lunedì 5 settembre alle ore 9 presso i locali comunali.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it