VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/09/2010 - Cigliano e Borgo d'Ale - Cronaca

BENVENUTO A CIGLIANO OGGI - Ultimo nato nella famiglia dei Supplementi territoriali di VercelliOggi

Si affianca a "SaluggiaOggi", "Oggi nella Bassa" ed alle edizioni on line "VercelliOggi.it" e "PiemonteOggi.it". Sarà distribuito a tutte le 2.014 famiglie del paese.





BENVENUTO A CIGLIANO OGGI - Ultimo nato nella famiglia dei Supplementi territoriali di VercelliOggi
La prima pagina di Cigliano Oggi, in distribuzione il prossimo 16 settembre 2010

Ultimo nato in casa di VercelliOggi.



Giovedì prossimo, 16 settembre 2010, i Lettori troveranno, allegato “a panino” con il nostro settimanale, il Supplemento “CiglianoOggi”.


CiglianoOggi è il nostro nuovo magazine mensile che, ogni secondo (o terzo, quando ci sono cinque edizioni) giovedì del mese arriverà a tutte le 2.014 famiglie del paese. Il nostro settimanale cartaceo VercelliOggi, che tra poco compirà un anno di vita (il primo numero è dello scorso 1 ottobre 2009), è affiancato da tre “compagni di viaggio” mensili dedicati ad altrettante importanti aree della provincia. SaluggiaOggi, che entra – l’ultimo giovedì del mese - in oltre 1.800 case del Capoluogo e di S.Antonino.


Oggi nella Bassa, consegnato, il penultimo giovedì del mese, ad oltre 2.500 famiglie dei Comuni di Asigliano, Caresana, Desana, Ronsecco, Stroppiana.


Completano, con una pervasività unica nel segmento editoriale nel quale lavoriamo, l’informazione quotidiana che assicuriamo con il primo giornale on line della provincia di Vercelli, VercelliOggi. it, a sua volta parte di un più ampio progetto di integrazione su base regionale che vede già on line PiemonteOggi.it.


VercelliOggi.it è ormai prossimo al traguardo delle 500 mila visite, che provengono da oltre 140 mila visitatori unici assoluti. E’ visto in 107 Paesi nel Mondo ed in 818 città in Italia.


Siamo una grande vetrina aperta al territorio provinciale, che si affaccia su quello regionale per raccontare la vita delle nostre comunità.


La nostra realtà cresce con Voi, che ne siete i protagonisti. Mandateci le notizie e corrispondenze sui momenti belli e importanti della Vostra vita associativa, di lavoro, scolastica, familiare, sportiva. Saranno tutte lette con attenzione e pubblicate.


Il nostro indirizzo di posta elettronica a cui inviare le Vostre mail è info@vercellioggi.it .


Buona lettura e grazie per l’accoglienza che ci riservate.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it