ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 11 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/08/2014 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Enti Locali

BALOCCO COMUNE "DETASIZZATO" - Niente Tasi per gli abitanti del piccolo Centro della Baraggia - Ed i lavori pubblici continuano anche ad agosto - Oh già!

L’Amministrazione di Gian Mario Morello non sta ferma un minuto




BALOCCO COMUNE "DETASIZZATO" - Niente Tasi per gli abitanti del piccolo Centro della Baraggia - Ed i lavori pubblici continuano anche ad agosto - Oh già!
A Balocco si lavora senza posa anche ad agosto - Oh già

Continua senza sosta e anche nel periodo di agosto l'opera di ammodernamento  e di sistemazione delle strade e delle vie comunali di balocco e della frazione Bastia dell'Amministrazione Morello
Dopo l'intervento in sinergia con la Provincia di Vercelli ecco la parte completa di risistemazione e rifacimento delle strade a vie comunali! Balocco e Bastia un restiling a 360.
Completerà l'opera la nuova via in fase dietro all ex asilo (ancora da intitolare con procedura in essere nelle prossime settimane), un tratto di circa 600 mt completante nuovo con marciapiede e illuminazione a led intelligenti completerà le opere di ammodernamento e asfaltatura del centro della baraggia e della sua frazione.
TASI; approvato il regolamento IUC nel consiglio Comunale di Balocco del 25 luglio  on line sul sito del comune la delibera operativa con la quale vengono stabilite le aliquote IMU, TARI, sorpresa per la TASI i cittadini di Balocco e Bastia non si vedranno applicata nessuna aliquota per la TASI inerente ai fabbricati di categoria A,B,C; mentre verrà applicata al minimo di Legge alle categorie D,E (la legge consente di applicare la TASI da un minimo del 1 al massimo del 3,3 per mille). Balocco inserisce all'interno del proprio bilancio annuale l'intero emolumento per quanto concerne i fabbricati A, B, C (prime seconde case attività commerciali e parti di rurali e tettoie) Una iniezione di energia e di violento impatto economico finanziario come uno shoc di aiuto e sostegno alle famiglie! 

Tutto il consiglio comunale al completo, vota la proposta del sindaco Gian Mario Morello e della sua Amministrazione! Balocco e l'unico paese della provincia e forse anche del Piemonte che non applicherà la TASI.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it