VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
22 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/08/2018 - Asti - Società e Costume

ASTI - Rebecca Givone è eletta Miss Sport Piemonte e Valle D'Aosta 2018 e accede alle prefinali nazionali di Miss Italia

La giovane studia per diventare criminologa e sogna di fare l'attrice



ASTI - Rebecca Givone è eletta Miss Sport Piemonte e Valle D'Aosta 2018 e accede alle prefinali nazionali di Miss Italia

Grande venerdì sera a La Fertè restaurant and suites di Asti per l'elezione di Miss Sport Piemonte e Valle d'Aosta 2018.

Il titolo è andato a Rebecca Givone, 19 anni di Dusino San Michele, in provincia di Asti. Capelli biondi e occhi marroni, Rebecca è alta 1,70, studia psicologia ed è appassionata di danza e recitazione. Accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia, che dal prossimo 3 settembre porteranno a Jesolo circa 200 ragazze da tutta Italia, 9 in rappresentanza del Piemonte e della Valle d'Aosta. “Mi sono emozionata e sono scoppiata a piangere, perché in tutto ciò che faccio ci metto passione - racconta Rebecca -, che nella vita sogna di laurearsi in criminologia e di entrare in Accademia Militare per diventare ufficiale. Ho praticato danza classica per 14 anni  ma attualmente seguo un corso di cinema in un'accademia di Milano, se devo sognare in grande spero in futuro di affermarmi come attrice”.



 


Seconda classificata Diletta Ramondetti, 20 anni di Villanova Mondovì (CN), iscritta alla facoltà di scienze motorie dell'Università di Savona. Terza Aurora Leli, 20 anni di Nole (TO), pratica atletica a livello agonistico. Quarta classificata Federica Martina, 22 anni di Grugliasco (To) modella, studentessa di psicologia, appassionata di danza. Infine, Asia Rodrigez 19 anni di Castellazzo Bormida (AL), studentessa di scienze dell’educazione a Torino.

 

Prossimi appuntamenti lunedì 27 agosto alle ore 21 al Teatro Espace di Torino, in Via Mantova 38, per l'elezione di Miss Rocchetta Bellezza. Poi il 30 agosto, sempre alle 21, sarà la volta di Miss Sorriso in Piazza Salera a Omegna. Venerdì 31 alle 21 a Scandeluzza (AT) l'attesa finalissima di Miss Piemonte 2018. Infine sabato 1 settembre alle ore 17 l'elezione di Miss Valle d'Aosta 2018 nella prestigiosa cornice dell'hotel CampZero di Champoluc.

 

 

 

 



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it