VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 1 giugno 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/01/2012 - Bassa Vercellese - Politica

ASIGLIANO - Sui Congressi del Pdl la voce della base - Lillo Bongiovanni interviene sulle incompatibilità - E manda un messaggio a Davide Gilardino

Il giovane e promettente Vice Sindaco ribadisce che bisogna privilegiare un’unica idea: volti nuovi per rilanciare un partito in forte difficoltà



ASIGLIANO - Sui Congressi del Pdl la voce della base - Lillo Bongiovanni interviene sulle incompatibilità - E manda un messaggio a Davide Gilardino
Lillo Bongiovanni

Caro Direttore,



torno a chiederLe ospitalità con il solo fine di dar seguito alla mia lettera di alcune settimane fa.


Si ricorderà, spero, della piccola contestazione che feci a nome mio e di alcuni amici in relazione alla pubblicazione del nuovo regolamento del Pdl per i congressi provinciali, riferiti alla nomina del coordinatore e del suo vice.


A tale proposito ci terrei ad informare Lei, i suoi Lettori e 350 miei amici circa la modifica dell’articolo sulle incompatibilità.


In sintesi tornano ad essere eleggibili Presidenti ed Assessori Provinciali e Consiglieri di società a partecipazione Pubblica (nota del 19 gennaio2012 a firma di Angelino Alfano).


Ragione questa che ci lascia ancora una volta a bocca aperta…..per alcuni di noi è un chiaro sintomo di debolezza organizzativa del partito…..per altri è la voglia di rimediare ad un errore…..


Per quanto mi riguarda resto dell’idea che si sarebbe dovuta affrontare la riforma con un'unica idea in testa: “volti nuovi per rilanciare un partito in forte difficoltà”.


Come promesso, nelle prossime ore i miei amici ed io stileremo la lista che verrà depositata a Roma entro il 9 febbraio, certi che la stessa dovrà rappresentare nel modo più omogeneo possibile l’intero territorio Vercellese (Città, Bassa, Baraggia e Valsesia).


Ovviamente intendiamo aprire le porte a tutti coloro che vorranno sposare la nostra iniziativa volta a costruire basi solide di cambiamento generazionale.


Ora, Gentile Direttore, approfitto per lo spazio che vorrà dedicarmi per iniziare a rendere vincente la squadra e per questo motivo rivolgo un appello pubblico al Sindaco di Ronsecco Davide Gilardino: “amico mio noi ci siamo, pensaci ”.


P.S. La prima cosa che faremo (Gilardino permettendo):”riportare la sede nel cuore della città!”


Lillo Bongiovanni 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it