VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 11 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/02/2017 - Bassa Vercellese - Enti Locali

ASIGLIANO - Al via il pre bando per l'assegnazione del Centro Polifunzionale

L'iniziativa mira alla trasparenza e al reperimento di tutte quelle manifestazioni di interesse per la gestione del centro, in modo da perfezionare le giuste linee guida del bando




ASIGLIANO - Al via il pre bando per l'assegnazione del Centro Polifunzionale
Capodanno 2016 al Centro Polifunzionale

Parte il "pre" bando per l'assegnazione del Nuovo centro polifunzionale di Asigliano Vercellese ubicato all'interno del splendido parco Comunale.

In questi giorni l'amministrazione è al lavoro per l'analisi di tutte quelle domande che sono pervenute in questi mesi relativamente alla proposta di gestione della nuova struttura.

Ritenendo doveroso coinvolgere anche coloro che magari, non informati, intenderanno trasmettere al Comune la propria idea e/o proposta potranno farla scrivendo agli indirizzi email asigliano.vercellese@reteunitaria.piemonte.it e/o asigliano.vercelles@cert.ruparpiemonte.it oppure chiamando lo 016136121 per appuntamento e visita della struttura.

L'iniziativa mira alla trasparenza e al reperimento di tutte quelle manifestazioni di interesse per la gestione del centro, in modo da perfezionare le giuste linee guida del bando.

Crediamo sia indispensabile definire con attenzione se cederlo ad un unico soggetto giuridico, con un canone annuo, oppure ragionare sul solo monte ore. Vorremmo in questo modo creare le giuste opportunità a tutte quelle persone e/o associazioni che intendono proporsi per costruire un percorso di valorizzazione socio-sportivo-ricreativo del paese. 

La struttura è polivalente ed è adatta allo svolgimento di attività di tipo: sportive, manifestazioni, intrattenimento, culturali, ricreative. Si compone: 1200 mq di cui 800 di superficie libera e i rimanenti 400 mq sono per cucina ( solo spazio), spogliatoio, magazzini, ufficio/infermeria, spogliatoio arbitro/personale di sala, bar(solo spazio); il tutto con riscaldamento a pavimento e pompe di calore; si precisa che la struttura è coibentata nel rispetto della normativa sulla trasmittanza termica. Attualmente il campo da gioco è attrezzato per basket, mini-basket, pallavolo; gli spazi utili ovviamente hanno la caratteristica per lo svolgimento di molteplici attività sportive.

Le utenze rimangono a carico del comune in quanto utilizzate in orari prestabiliti dalla scuola pubblica. 

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it