VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 September 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




18/11/2018 - Vercelli Città - Mondi Vitali

ARZACHENA Vs PRO VERCELLI 1 a tre – Tris vercellese. La classifica sorride

Con un’ottima prestazione la squadra di Grieco torna vincente dalla Sardegna



ARZACHENA Vs PRO VERCELLI 1 a tre – Tris vercellese. La classifica sorride

Arzachena 1

Pro Vercelli 3                                                 

Marcatori: 32′ Comi, 41′ Sanna, 56′ L. Gatto, 59′ Tedeschi

Arzachena (3-5-2): Pini; Moi, Busatto, Baldan; Arboleda (28′ st Loi), Nuvoli (28’ st Pandolfi), Casini (38’ st Porcheddu), Bonacquisti (4’ st La Rosa), Trillò; Ruzzittu, Sanna (38’ st A. Gatto). A disposizione: Carta, Ruzittu, Benedini, Corinti, Onofri, Taufer, Bruni. All. Fresi (Giorico squalificato).

Pro Vercelli (3-5-2): Nobile; Berra, Tedeschi, Crescenzi; Azzi (30’ st Milesi), Germano, Bellemo, Schiavon, Mammarella; L. Gatto (25’ st′ M. Gatto), Comi (36′ pt Morra). A disposizione: Moschin, Sangiorgi, Mal, P. Grillo, A. Grillo, Iezzi, Foglia, De Marino, Gerbi. All. Grieco.

Arbitro: Sig. Marco Monaldi di Macerata; Assistenti Veronica Vettorel di Latina e Alfio Conti di Acireale

Ammoniti: Moi (A), Bonacquisti (A), La Rosa (A), Nuvoli (A), Mammarella (PV), Trillò (A)

Recupero: pt 2, st 4′

Seconda vittoria per la Pro Vercelli che contro l’Arzachena bissa il successo ottenuto ai danni della Robur Siena. Una partita che vede terminare il primo tempo in parità perché al vantaggio dei Leoni firmato Comi, risponde Sanna. Nella ripresa le bianche casacche si portano in vantaggio e chiudono il match nel giro di due  minuti con le reti di L. Gatto e Tedeschi.

Partenza sprint della Pro Vercelli. E’ il secondo minuto quando Mammarella su punizione chiama Pini al grande intervento. Rispondono i sardi con un colpo di testa sballato di Ruzittu. Dopo una fase senza emozioni la Pro Vercelli si vede annullare un gol per posizione di fuori gioco di Germano. Al minuto 26 Nuvoli alza troppo la mira. La rete del vantaggio dei Leoni arriva al 31’. Pini respinge il colpo di testa di Crescenzi e Comi sotto misura insacca. Passano 11 minuti e l’Arzachena  pareggia con Sanna abile a risolvere una mischia.

Ottima partenza della Pro Vercelli nella ripresa. Ci provano subito Tedeschi e Morra senza fortuna. La gara svolta all’11’ quando L. Gatto in diagonale trafigge Pini. Passano due  minuti e i Leoni ruggiscono ancora, angolo battuto da Mammarella e incornata voncente di Tedeschi. L’Arzachena cerca di riaprire la sfida ma è ancora la Pro Vercelli a sfiorare il gol con Bellemo e Gatto. Finisce così con un importante successo per i ragazzi di Grieco, adesso i Leoni sono in piena zona play off con ancora quattro gare da recuperare.

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it