VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 10 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/11/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca

ALICE CASTELLO - Spaccata al bancomat della Banca Popolare di Novara - Alle 4 di stamane ignoti fanno saltare in aria lo sportello - Bottino di oltre 50mila euro

In circostanze ancora al vaglio degli Inquirenti è stata fatto saltare – attorno alle 3 e un quarto di stamane - da ignoti ai fini di rapina lo sportello bancomat a servizio della Filiale.




ALICE CASTELLO - Spaccata al  bancomat della Banca Popolare di Novara - Alle 4 di stamane ignoti fanno saltare in aria lo sportello - Bottino di oltre 50mila euro



Aggiornamento ore 11 - La rapina è avvenuta ad Alice Castello, verso le ore 3.15 di mercoledì 21 novembre 2012. Alcuni malviventi hanno inserito nella fessura del Bancomat della Banca Popolare di Novara, filiale di Piazza Castello, punto 24, una miscela di esplosivo che ne ha provocato la deflagrazione con ingenti danni. Oltre, ad aver provocato l’esplosione dello sportello, hanno bucato la doppia vetrata vicina, facendo crollare la controsoffittatura della banca. Immediato l’intervento dei Carabinieri di Santhià, su segnalazione della vigilanza. Il danno è in corso di quantificazione e risulterebbe un ammanco di oltre 50mila euro. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per dare supporto tecnico. I militari non stanno tralasciando nessuna possibile pista. Nel frattempo, si controlleranno i filmati della videosorveglianza per vedere di risalire ai responsabili. La filiale resterà chiusa per permettere agli inquirenti di indagare e poi per i lavori tecnici del caso. probabilmente, per almeno una settimana la filiale resterà chiusa. Gli utenti potranno andare nelle filiali di Cavaglià e Borgo D’Ale.


Guarda il video http://www.vercellioggi.it/dett_video_notizie.asp?id=1775


                                                                                               *****



Spaccata all’alba di oggi, 21 novembre, alla Banca Popolare di Novare di Alice Castello.


In circostanze ancora al vaglio degli Inquirenti è stata fatto saltare – attorno alle 4 di stamane - da ignoti ai fini di rapina lo sportello bancomat a servizio della Filiale.

A breve ulteriori aggiornamenti e fotoservizio


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it