VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 29 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



19/04/2012 - Santhiatese e Cavaglià - Cultura e Spettacoli

ALICE CASTELLO - Due mostre ed un concerto con "La Voce"

In collaborazione con la Riseria Molinaro La Voce sarà altresì presente alla seconda edizione di poetiche armonie in un caleidoscopico avvicendarsi di musica, artisti di fama internazionale, risotti e degustazioni a tema.



ALICE CASTELLO - Due mostre ed un concerto con "La Voce"
Associazione Culturale La Voce



Due mostre in contemporanea ed un concerto, sono le nuove frizzanti proposte della ‘Voce’.


Ad Alice Castello per conto del Comune ed in promozione delle attività della Biblioteca gestita tramite volontarie del sodalizio, La Voce organizza una rassegna pittorica dal 3 al 6 maggio presso la Casa degli Alicesi.


Gli artisti espositori saranno Italo Bottale, Riccardo Ciampi, Ermes Mantovani e Pasquale Scardaccione che  con tecniche e caratteristiche diversissime daranno vita a La Voce, Il Colore Dell’anima’.


Venerdì 4 maggio alle ore 21 i Saxesfull Quartet, ovvero un quartetto di sax,  offriranno un brillante e coinvolgente concerto alle ore 21 sempre alla Casa degli Alicesi proponendo brani conosciuti ed amati da tutti.


L’Esposizione sarà visitabile ogni giorno dalle 15,30 alle 18,30 ed il venerdì anche dalle 21 alle 22,30.


A Santhià presso la Biblioteca Municipale ed a seguire immediatamente la mostra dei manifesti del neosanthiatese Ugo Nespolo, in collaborazione con il Comune, la Biblioteca e le Associazioni Vobis ed Armanac, La Voce presenterà dal 3 al 14 maggio,  Terra Madre–Slow Food’’, una  mostra fotografica/selezione di oltre 1500 fotografie scattate durante Terra Madre del 2010, a cura di Giovanni Paniale e Paolo Caldera del Gruppo Fotografico La Bottega di Borgo d’Ale. Il 2012 è l’anno della svolta per il Salone del Gusto e Terra Madre.
Dal 25 al 29 ottobre 2012 Torino ospita, al Lingotto Fiere e all’Oval, il nuovo Salone del Gusto e Terra Madre che per la prima volta nell’edizione 2012 si fondono e danno vita a un evento unico, che racconta la straordinaria diversità del cibo di ogni continente.


La Mostra a Santhià  visitabile durante i consueti orari di apertura Biblioteca, rappresenta  la prima iniziativa espositiva della ‘Voce’ in Santhià, ma certamente non l’ultima considerato che la prossima è già stata concordata per l’inizio dell’estate con disegni, caricature, bozzetti e dipinti del Sangermanese  Carlo Ardizzone.


In collaborazione con la Riseria Molinaro La Voce sarà altresì presente alla seconda edizione di poetiche armonie in un caleidoscopico avvicendarsi di musica, artisti di fama internazionale, risotti e degustazioni a tema.


 


 


 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it