VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 28 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




27/06/2019 - Cigliano e Borgo d'Ale - Cultura e Spettacoli

ALICE CASTELLO/ BORGO D’ALE – Tutto pronto per la manifestazione “Borgo’s Got Talenti”

Si alterneranno sul palco i talenti di canto, ballo, musicisti, barzellettieri, sketch comici, attori, maghi e tanto altro






ALICE CASTELLO/ BORGO D’ALE – Tutto pronto per la manifestazione “Borgo’s Got Talenti”

I Comuni di Borgo d’Ale, Alice Castello e l’Associazione Itaca danno comunicazione dell’evento: “Borgo’s Got Talent” che avrà luogo venerdì 5 luglio, nella via principale di Borgo d’Ale, a partire dalle ore 21,00

L’evento, oltre che dal Comune e dall’Associazione Itaca, è realizzato con il contributo della Pro Loco di Borgo d’Ale, l’Oratorio, e con la collaborazione dei docenti dell’Istituto “Anna Frank” di Borgo d’Ale.

La manifestazione è il frutto del percorso del Consiglio Comunale dei Ragazzi dell’anno scolastico 2018/2019 dei Comuni di Alice Castello e Borgo d’Ale, animato dall’Associazione Itaca. 

La serata, inserita nella Festa delle Pesche, prevede l’esibizione degli artisti (sia ragazzi, sia giovani e adulti) appartenenti ai rioni di Alice e Borgo d’Ale o emergenti nei contesti dei due paesi.

Le esibizioni, per un tempo non superiore ai 4 minuti a testa, verranno valutate da una giuria esterna di esperti, coadiuvata da un applausometro.

Si alterneranno sul palco i talenti di canto, ballo, musicisti, barzellettieri, sketch comici, attori, maghi e tanto altro.

L’evento verrà realizzato grazie alla grande disponibilità della Pro Loco e l’impegno dei ragazzi delle scuole medie nel coinvolgere i due paesi.

Lo spettacolo è rivolto a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

Dopo i successi dei progetti del Consiglio Comunale dei Ragazzi dello scorso anno, i giovanissimi vogliono ancora essere protagonisti in uno dei momenti più importanti e sentiti della loro comunità.

Proprio per questo è rivolto principalmente ai ragazzi delle scuole medie del territorio.

 



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it