ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 6 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/08/2014 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Sport

ALBANO - Sport e solidarietà per la nona "Corriparco" - Mercoledì si parte alle 19 -

al termine, a tutti i concorrenti sarà distribuita una gustosa cena a base di panissa e vino, grazie alla preziosa collaborazione dell’Associazione “Amici della panissa”di Albano.




ALBANO - Sport e solidarietà per la nona "Corriparco" - Mercoledì si parte alle 19 -
Corriparco 2013

Mercoledì 27 agosto, con partenza alle ore 19,30, si svolgerà ad Albano Vercellese la “9° Corriparco ”, corsa podistica di km. 6, aperta a tutti, il cui percorso si snoderà interamente nel suggestivo Parco delle Lame del Sesia.

Questa gara, organizzata dall’associazione “Generazione Nuova”, dalla Sesia Running e dall’ Ente Parco Lame del Sesia di Albano è ormai considerata una "classica" del panorama podistico vercellese ed anche quest'anno si prevedono ai nastri di partenza oltre 300 corridori, attratti sia dalla bellezza del percorso che dall’appetitoso dopo-gara.

Infatti, al termine, a tutti i concorrenti sarà distribuita una gustosa cena a base di panissa e vino, grazie alla preziosa collaborazione

dell’Associazione “Amici della panissa”di Albano.

Da quest’anno è prevista anche una partenza alle ore 19,00 riservata a coloro che intendono percorrere il tracciato camminando.

Inoltre, grazie ai proventi della corsa, verrà rinnovata l’adozione a distanza della piccola Severa, bambina tanzaniana sostenuta dall’associazione “Il Valore di un sorriso”.

Grazie, quindi, al piacevole ambiente naturale ed alla curata organizzazione, coadiuvata ottimamente dal personale dell’Ente Parco Lame sul Sesia, sempre impegnato a promuovere questo prezioso patrimonio naturalistico, la “Corriparco” rappresenta un'ottima occasione per chiunque voglia trascorrere una piacevole serata all’insegna dello sport e della solidarietà, in un ambiente naturale con un epilogo “mangereccio” di qualità.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it