VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 30 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/08/2019 - Biella - Società e Costume

AISM SEZIONE BIELLA – “Il Biellese di corsa” tutto pronto per la decima edizione dell’evento

Un evento di solidarietà per sensibilizzare verso le persone colpite da Sclerosi Multipla e dare una mano alle attività dell’Associazione






AISM  SEZIONE BIELLA – “Il Biellese di corsa” tutto pronto per la decima edizione dell’evento

Si svolgerà domenica 1 settembre la decima edizione de “Il Biellese di Corsa”, corsa non competitiva a passo libero aperta a tutti.

In piena armonia con i principi dell'associazione prende forma anche quest'anno questo evento di solidarietà per sensibilizzare i Biellesi verso le persone colpite da Sclerosi Multipla e dare una mano alle attività di AISM.

L'iniziativa è nata in seno alla sezione di Biella grazie ad un'idea di Carmela Pastore. L'evento negli anni si è radicato sul territorio fino a diventare un'importante manifestazione sportiva benefica con la partecipazione di tanti corridori biellesi (nel 2018 sono stati circa 800) a cui va dato elogio e ringraziamento per la costanza nella presenza.

Quest’anno sarà la decima edizione pertanto ci saranno numerosi premi e una novità: la distribuzione di chantilly di una rinomata pasticceria di Campore di Valdilana.

Avremo anche quest’anno un pullman per il rientro dei partecipanti alle varie partenze grazie all’offerta del Dr. Eugenio Leone che ringraziamo.

Questo evento si riesce a realizzare grazie all’appoggio di tutti i nostri donatori e di tutti i volontari che AISM BIELLA ringrazia di cuore e che saranno, insieme anche a tutti gli iscritti che non possano partecipare alla corsa, graditi ospiti presso lo Stadio Lamarmora Pozzo di Biella dalle ore 10:00, dove sarà organizzato dai nostri volontari un ricco e goloso rinfresco.

Saremo lieti di vedervi protagonisti alla manifestazione, che si terrà domenica 1 settembre, anche in caso di pioggia.

Ricordiamo gli orari e le  partenze:

• Cossato – ore 09:00 P.zza Tempia

• Valdengo – ore 09:00 c/o il Centro Sportivo Alpini – Via Libertà

• Vigliano B.se – ore 09:30 Piazzetta di Via Getta

• Biella – ore 10:00 P.zza Vittorio Veneto.

Le iscrizioni sono aperte fino a 10 minuti prima della partenza da ciascun punto di partenza, inoltre da mercoledì 28/8 ci si può iscrivere allo stesso costo di euro 10 (gratis per bambini fino a 10 anni) in sede AISM in Via Piave 11/c negli orari lun-ven: 9-14.30 dove si verrà omaggiati, oltre alla t-shirt ufficiale, di due gadgets.

Per ulteriori informazioni: e-mail: aismbiella@aism.it - tel 015/8494363 o consultando il volantino sul sito di sezione  https://www.aism.it/struttura/sezione_provinciale_aism_biella/manifestazioni_ed_eventi

Redazione Vercelli



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it