VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 15 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




03/04/2017 - Bassa Vercellese - Cronaca

"DALLA VOSTRA PARTE" RIMANDA DI NUOVO LA DIRETTA DI ASIGLIANO - Il Direttore del programma pare faccia i capricci - Ma Lillo Bongiovanni non ci sta

La volta scorsa lo stop dovuto agli attentati di Londra, mentre questa sera il posticipo sarebbe dovuto ad un ripensamento del direttore del programma che vorrebbe trattare l’argomento la prossima settimana. Di nuovo.




"DALLA VOSTRA PARTE" RIMANDA DI NUOVO LA DIRETTA DI ASIGLIANO - Il Direttore del programma pare faccia i capricci - Ma Lillo Bongiovanni non ci sta

Rimandata per la seconda volta la puntata di questa sera “Dalla Vostra Parte” dedicata ai vaccini, che doveva tenersi in diretta alle ore 20.30 ad Asigliano Vercellese.

La volta scorsa lo stop dovuto agli attentati di Londra, era stato ampiamente capito e condiviso, mentre questa sera il posticipo sarebbe dovuto ad un ripensamento del direttore del programma che vorrebbe trattare l’argomento la prossima settimana. Di nuovo.

Ma Lillo Bongiovanni, vice sindaco di Asigliano, non ci sta.

E con un post su Facebook di questa mattina, dà sfogo al suo disappunto per la mancanza di rispetto nei confronti degli ascoltatori e di chi si era pubblicamente esposto per partecipare a questa trasmissione.

Questo il testo del messaggio:

<<ATTENZIONE: in questi minuti ho ricevuto la telefonata dalla redazione di Dalla Vostra Parte RETE4, nella persone di Marianna Canè che mi informa che la puntata prevista per questa sera non può essere confermata perché: "il Direttore ha cambiato idea e vorrebbe farla la prossima settimana...".

Per quanto mi riguarda ritengo doveroso evidenziare pubblicamente il mio personale dissenso. Trovo che questa volta si siano oltrepassati i limiti del rispetto tra persone. Ovviamente tutte le parti in causa se ne faranno una ragione e continueranno a vivere serenamente anche senza Diretta.

Il sottoscritto però ha già informato che non darà più alcuna disponibilità alla trasmissione Dalla Vostra Parte... al contrario Crozza sarà il benvenuto!>>

Tutta la redazione di VercelliOggi.it non può che essere d’accordo con il vice sindaco.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:
https://www.facebook.com/VercelliOggiit - 1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it