VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
20 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




10/10/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

"DOV'E' IL TUO DIO?" - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

Le mie lacrime sono divenute il mio cibo giorno e notte, mentre mi dicono del continuo… -



"DOV'E' IL TUO DIO?" - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

DOV’È IL TUO DIO?

 

Salmo 42, 3

Le mie lacrime sono divenute il mio cibo giorno e notte, mentre mi dicono del continuo: «Dov'è il tuo Dio?».

***

L’autore del Salmo, nonostante fosse affamato e assetato della presenza di Dio, è accerchiato da satana che lo stringe più che può, tentando di soffocarlo nei sensi di colpa e rimorsi, mettendogli sotto la lente d’ingrandimento, anche le colpe non commesse… Il diletto di Satana è quello di vedere gli eletti in lacrime e in cordoglio, scoraggiati nel dubbio e delusioni. Ho udito di care anime  piangere ininterrottamente, giorno e notte, rifiutando ogni conforto. “Le mie lacrime sono divenute il mio cibo giorno e notte”. Forse anche tu hai versato lacrime e udito i sussurrii pungenti del maligno, forse anche tu ti sei detto: per me non ce speranza… Su questo terreno l’ avversario, tesse la tela del dubbio contro Dio… Nota il dire: “del continuo”.

Le voci dicono: “dové il tuo Dio?“ Altrove, il salmista dice che il Signore era stato sempre davanti agli occhi suoi. Dové il tuo Dio? Impara a vederlo, perché Egli non può essere lontano... Impara a vederlo nel prossimo… in tua moglie… in tuo marito e nei tuoi figli.

Cari Lettori:

Ci occorre urgente un nuovo ed efficace collirio per vedere in limpidezza … Dio ci passa vicino ogni giorno e noi non lo scorgiamo. Il servo di Eliseo vedeva nemici, mentre sotto il tocco di Dio, vede la cavalleria del cielo accampata intorno alla città per proteggerla dall’invasione nemica…

 

Preghiamo insieme: Signore, apri i nostri occhi per vedere tutto il bene che Tu Padre  ci fai, e poter vedere il tuo volto pieno d’amore e di compassione verso ognuno di noi, ti ringraziamo e ti lodiamo nome di Gesù.

Amennnn e amennnn !

Buona giornata a tutti e Dio continui a benedire la vostra vita e famiglia nel nome di Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore !

Pastore Betania Sanchez - Vercelli Italia della Chiesa Evangelista Internazionale "El Poder de Dios" via Confienza n.60 - cell. 3484334213

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it