VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 28 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




09/06/2019 - Vercelli Città - Cronaca

CONFERMATO: LA APRC DI KARIM ABDELLAOUI PERDE L'ARBITRATO DI BRUXELLES - Ora ancora più dubbi sulla possibilità di investire a Vercelli

” En tout meme c est maura gagne, karim n a plus d argent pour financier son projet a Vercelli”.






CONFERMATO: LA APRC DI KARIM ABDELLAOUI PERDE L'ARBITRATO DI BRUXELLES - Ora ancora più dubbi sulla possibilità di investire a Vercelli
A sinistra, Karim Abdellaoui -

Un vero sospiro di sollievo in Algeria ed in Francia per la sentenza – di cui abbiamo dato anticipazioni ieri – pronunciata giovedì scorso dal Tribunale Arbitrale Internazionale costituito a Bruxelles, composto dagli Avvocati Bernard Hanotiau, con Studio a Bruxelles, Presidente; Pierre – Hyves Gunter, con Studio a Ginevra ed il Professor Philippe Delebecque, con Studio a Parigi.

Questo l’incipit del documento che speriamo nelle prossime ore di poter pubblicare, anche se – come quasi sempre nelle vicende che riguardano Aprc – anche questo Atto è coperto da un segreto cui le Parti sono vincolate.

“Le Tribunal arbitral de la CCI a rendu sa sentence en faveur du Groupe LOGITRANS en rejetant la demande d'indemnisation de APRC GROUP”.

***

In ogni caso sarebbe opportuno che un chiarimento giungesse dalla Società e poi dall’Amministrazione Comunale di Vercelli.

Le Fonti francesi, infatti, sono persuase che l’esito di questa controversia possa rivelarsi decisivo per la capacità di intervento di Aprc:” En tout meme c est maura gagne, karim n a plus d argent pour financier son projet a Vercelli”.

Sono solo opinioni, è ovvio.

In ordine alla condanna a 18 mesi di reclusione comminata dal Tribunale di Algeri all'Imprenditore leader della Aprc, Karim Abdellaoui, ricordiamo che il 22 maggio scorso si saebbe dovuta tenere l'udienza d'appello.

Abdellaoui, tuttavia, non si è presentato ed i Giudici hanno pertanto ritenuto di rinviare al

26 giugno prossimo.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it