VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
16 June 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



Dettaglio News
19/03/2019 - Santhiatese e Cavaglià - Società e Costume

CAVAGLIÀ – Assemblea annuale dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Biella e Vercelli con oltre 75 intervenuti

La Presidente Paola Rastelli ha relazionato i partecipanti sul lavoro svolto nel 2018


CAVAGLIÀ – Assemblea annuale dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Biella e Vercelli con oltre 75 intervenuti

Presso i saloni dell’Istituto Alberghiero di Cavaglià “Gae Aulenti”, venerdì 15 marzo alle ore 17.30, si è svolta l’annuale assemblea dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati di Biella e Vercelli.

La Presidente Paola Rastelli, ha salutato gli iscritti e gli ospiti, relazionando sul lavoro svolto nel 2018 dal collegio, e spiegando che quest’anno il ritrovo è stato variato per correttezza nei confronti dei colleghi biellessi, lasciando poi la parola per i saluti al professor Mascarello , per conto del dirigente scolastico Cesare Molinari, che ben volentieri ha ospitato i Periti presso uno dei suoi Istituti.

Successivamente , la professoressa Lella Bassignana, ha salutato per conto dell’Istituto Tecnico Agrario di Vercelli, dove si trovano gli uffici del  collegio. La professoressa Bassignana, ha spiegato le nuove idee e i nuovi orientamenti scolastici per il futuro.

Il tesoriere Gianandrea Degrandi ha letto le variazioni di bilancio, il bilancio consuntivo e quello preventivo, chiedendo per ognuno l’approvazione.

Il Presidente nazionale del collegio, Per.agr. Mario Braga ha spiegato i nuovi ed importanti lavori che stanno facendo a Roma per i liberi professionisti, ed ha informato sui nuovi aggiornamenti in merito ai crediti di formazione professionale e sulle novità e convenzioni di ENPAIA per gli iscritti.

Le conclusioni sono state fatte del consigliere nazionale per.agr, Stefano Bondesan, già presidente del collegio di Vercelli e riferente locale.

Il professor Giuseppe Viazzo , ha voluto ricordare Giuseppe Ferraro, storico professore dell’ITA di Vercelli e ex consigliere del collegio dei periti agrari , recentemente scomparso . Viazzo ha anche proposto una borsa di studio a nome e per ricordare Ferraro.

A seguire , gli associati, si sono riuniti a cena , sempre all’Istituto alberghiero di Cavaglià per essere ben serviti dagli studenti , degustando ottimi piatti, serviti e preparati da eccellenti studenti. A dimostrazione dell’alta preparazione che i professori danno ai loro alunni.

 

 

 

 

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it