VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 September 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




12/10/2018 - Vercelli - Politica

VERCELLI - Fratelli d'Italia presenta il nuovo Direttivo Provinciale e si prepara per le Elezioni Europee, Regionali e Comunali del 2019

Il portavoce Pozzolo ha nominato i componenti



VERCELLI - Fratelli d'Italia presenta il nuovo Direttivo Provinciale e si prepara per le Elezioni Europee, Regionali e Comunali del 2019
La nuova Direzione Provinciale di Fratelli d'Italia

(r.m.) - La Direzione Provinciale di martedì 9 ottobre ha sancito la nascita della nuova direzione provinciale di Fratelli d'Italia, nominata dal Portavoce Provinciale Emanuele Pozzolo

La direzione sarà composta dai vice Renzo Masoero e Diego Marchetti, per Vercelli il coordinatore cittadino  Carlo Albricci, Giovanni Friscia, Enrico Maccapani, Anna Rosso, Giuseppe Vaccaro, Sara Vitellini, per Santhià e dintorni Danilo Cafasso e Gianni Tomalino, per la Valsesia Luca Gamberoni, per Gattinara Rossella Zeppi, per Cigliano Stefania Crittino e Alessandra Como, per Crescentino Giuseppe Arlotta e Carlo Andrea Alesina, per Borgo d'Ale Fiorella Moriano, per Bianzè Graziella Aimaro, per Asigliano Antonio De Liso.

"Ci aspettano molti impegni nei prossimi mesi - dice il Portavoce Emanuele Pozzolo - dalle elezioni europee a quelle regionali ma sopratutto le elezioni comunali con una particolare attenzione per il comune di Vercelli dove vogliamo essere protagonisti nella coalizione di centro destra. 

L'altro obiettivo è di radicarci sul territorio attraverso l'elezioni di nuovi amministratori che dovranno essere il collante con l'elettorato. Porteremo nel vercellese le linee nazionali del partito, anche adattandole alle singole realtà locali. 

Il nostro mantra è costituito da un centro destro unito e compatto che riteniamo essere la maggioranza nel Paese, come in Piemonte e a Vercelli. 

Sentiremo i nostri alleati oltre che sui nomi sopratutto sui programmi, perchè per ben governare ci deve essere prima l'unità di intenti su un programma condiviso"

   

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it