VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
11 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




09/02/2016 - Vercelli Città - Cultura e Spettacoli

MAX GIANNOTTA IN...CONTROLUCE - Il celebre fotografo vercellese apre il mese di febbraio dell'aristocrazia della macchina fotografica

ho semplicemente catturato con la fotocamera un territorio ricco di colori e sfumature





MAX GIANNOTTA IN...CONTROLUCE - Il celebre fotografo vercellese apre il mese di febbraio dell'aristocrazia della macchina fotografica
Max Giannotta

Vercelli (g.bar.) - Interessante programmazione, quella di febbraio, per gli eventi messi in calendario dal circolo di fotoamatori Controluce.

Nella sede di corso Libertà 300, questa settimana alle 21 di giovedì 11, ci sarà una serata dedicata al fotografo vercellese Max Giannotta che proporrà una selezione delle sue più suggestive immagini naturalistiche realizzate tra flora e fauna del territorio.

Ed è lo stesso Giannotta a commentare con noi il suo lavoro: ‘Dante ha ricordato Vercelli non per un’astratta notazione geografica, ma per delineare un paesaggio naturale armoniosamente composto, capace di suscitare sentimenti intensi. Io ho semplicemente catturato con la fotocamera un territorio ricco di colori e sfumature’. Alla proiezione seguirà un commento da parte del pubblico alla presenza dell’autore.

Intanto Controluce ha messo in calendario altre serate, sempre nella sede.

Giovedì 18 febbraio si svolgerà una proiezione a cura di Roberto Casazza dal titolo ‘Vercelli e dintorni 82-83’’.

Giovedì 25 febbraio Dario De Salvador e Marco Bosco presenteranno due lavori fotografici nell’ambito dell’iniziativa della Federazione italiana associazioni fotografiche che si etichetta sotto il nome di ‘Tanti per tutti’: i temi, con stampe in bianco e nero, sono intitolati ‘Diapsi Vercelli’ e ‘Sorrisi senza frontiere’. Sempre alle 21.

Il concorso fotografico interno riservato ai soci, diviso in sei manches distribuite nell’intero arco dell’anno, inizierà il 31 di marzo.

fine

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it