VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
18 January 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
09/05/2013 - Vercelli Città - Cultura e Spettacoli

VERCELLI – Publius Enigma, grande serata per tutti gli appassionati dei Pink Floyd

Per il quarantesimo anniversario del famoso The Dark Side of The Moon degli intramontabili Pink Floyd un appuntamento imperdibile al Teatro Civico


VERCELLI – Publius Enigma, grande serata per tutti gli appassionati dei Pink Floyd
Un momento della conferenza stampa



(glm) – Per tutti gli appassionati dei Pink Floyd (e non solo) un appuntamento imperdibile al Teatro Civico di Vercelli domenica 9 maggio alle 21: i “Publius Enigma” presentano il loro tributo ai Pink Floyd.


Il gruppo è composto da una dozzina di elementi (tecnici compresi) e riproduce quasi esclusivamente versioni originali da studio   con fedeltà rigorosa  pur di ottenere le stesse atmosfere dei concerti del gruppo psichedelico per eccellenza.


Publius Enigma è composto dal front man Franco De Conti assieme a navigati artisti del suono specialisti in vari stili quali: Giulio Cozzuto, Giovanni Galli, Antonio Talucci, Paolo Porfiri, Cesare Tescari, Patrizia Cappuccilli, Daniela Luzzaro, Ilaria Esposito.


“Al Civico – spiega De Conti – assisterete ad un concerto studiato nei minimi dettagli con una sequenza di brani significativi  che citano lo storico discografico dei Pink Floyd accompagnato da una scenografia di grande effetto. Anche la strumentazione sarà particolare con la mitica chitarra Fender Stratocaster equipaggiata con elettronica EMg, l’amplificatore Hiwatt Custom 100, sintetizzatori Moog e EMS”.


Due ore e mezza di autentica gioia ed eccezionale qualità sonora. Il prezzo del biglietto è di 12 euro con prevendita presso la biglietteria del Teatro Civico. Per info 0161 596369/277 o www.melarido.it


“Un evento – commenta l’assessore alla Cultura Piergiorgio Fossale – di grande valore e di enorme impatto scenico; imperdibile”.


 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it