VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
17 December 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
06/08/2010 - Vercelli Città - Sport

E’ FATTA - Da domani si gioca con la maglia bianca - Storico passaggio di consegne oggi (dal Notaio) tra le vecchia e nuova Dirigenza delle Bianche Casacche

Vi stiamo per raccontare in diretta quella che dovrebbe sancire la definitiva risoluzione della questione legata al cambiamento, o meglio, al passaggio della denominazione storica, Pro Vercelli.


E’ FATTA - Da domani si gioca con la maglia bianca - Storico passaggio di consegne oggi (dal Notaio) tra le vecchia e nuova Dirigenza delle Bianche Casacche
Paganoni e Michelini al termine della riunione



(pda) - Aggiornamento delle ore 13.30 – Alle ore 13, esce il Presidente Vero Paganoni dallo Studio del Notaio Roncarolo, con Pino Bianco e l’Avv. Michelini. Paganoni così commenta: «Abbiamo di nuovo la Pro Vercelli, abbiamo fatto un atto che ha chiarito definitivamente il tutto!». Dopo qualche minuto varcano l’uscio verso la strada, Massimo Secondo, Fabrizio Rizzi e l’Avvocato Poy: «è andato tutto bene, rendiamo onore a Paganoni, ora comunichiamo alla Federazione e alla Lega Pro che abbiamo ottemperato alle richieste che così recitavano si conferma che l’autorizzazione è concessa a condizione che l’U.S. Pro Vercelli Calcio elimini la dicitura Pro dalla sua denominazione. Ora resta una sola Pro Vercelli, è stato fatto l’ultimo adempimento. Quando usciranno i calendari, il 13 agosto, ci sarà la denominazione Pro Vercelli. Domani, contro il Piacenza, la squadra scenderà in campo con la maglia bianca e la presentazione sarà martedì o mercoledì. Un grazie a Carlo Emanuelli e a tutto il Collegio Sindacale che ha seguito in modo eccellente tutto l’evolversi della vicenda».  Nelle prossime ore, VercelliOggi aggiornerà i lettori su data e ora della presentazione ufficiale, mentre la gara di domani al Robbiano Piola inizierà alle 17.30. S’è venuta infine a chiudere positivamente la storia che sembrava infinita, ora ha inizio una nuova era.


(pda) - Aggiornamento delle ore 12 – Vi stiamo per raccontare in diretta quella che dovrebbe (usiamo il condizionale con l’augurio di concludere con il passato prossimo l’articolo questo pomeriggio, al termine della riunione che si tiene nello studio del Nataio Roncarolo, via Mameli, a Vercelli) sancire la definitiva risoluzione della questione legata al cambiamento, o meglio, al passaggio della denominazione storica, Pro Vercelli.


Guarda anche: http://www.pmnet.it/dett_news.asp?id=9906


Alle 10.45, si aggirava sotto i portici di Piazza Zumaglini il Presidente della As Pro Vercelli Paganoni, che andava immediatamente a scomparire nelle vie laterali. Qualche minuto dopo giungevano alla spicciolata i protagonisti dell’incontro che contiene al suo interno l’Assemblea totalitaria della Pro Vercelli, guidata dall’imprenditore chivassese. Varcavano la soglia dello studio prima Carlo Emanuelli – del Collegio dei sindaci dell’As Pro Vercelli- Massimo Secondo, Bruno Poy, Pino Bianco ed infine ritornava Vero Paganoni con Fabrizio Rizzi e Luigi Michelini. Alle ore 12.05, la riunione prosegue e, ad ora, quel che si può aggiungere è unicamente l’impressione legata ai volti di chi decide oggi le sorti delle Bianche Casacche. Ebbene, tra moderata cautela, qualche perplessità, ed un leggero ottimismo, trasmettiamo ai lettori di VercelliOggi, percezioni che ci auguriamo possano trovare conferma tra qualche ora nel definitivo e positivo accordo.

Paganoni al termine della riunione.jpg
Paganoni al termine della riunione.jpg
Poy, Secondo Rizzi al termine della riunione
Poy, Secondo Rizzi al termine della riunione
La riunione è in corso..
La riunione è in corso..
Paganoni, Rizzi e Michelini arrivano alle 11,00
Paganoni, Rizzi e Michelini arrivano alle 11,00
Paganoni, Rizzi e Michelini si avvicinano allo studio Roncarolo
Paganoni, Rizzi e Michelini si avvicinano allo studio Roncarolo
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it